
La mia erboristeria prende nome dalla lingua sarda: "VIDA NOA" è un augurio di rinascita a "NUOVA VITA", ad un nuovo inizio che può avvenire tutti i giorni anche con l'ausilio delle piante officinali che con gentilezza sostengono l'organismo nei piccoli disturbi quotidiani. (Dott.ssa Alessandra Ruscitti, Cavenago di Brianza)
mercoledì 14 settembre 2011
Di nuovo caldo...
Col caldo che non ci molla continua la stagione delle cistiti...purtroppo! Fermenti lattici e cranberry possono essere molto utili per alleviare i disturbi ed i fastidi connessi. Da usare anche dopo una cura antibiotica prescritta dal proprio medico. Buona bevuta!!!
Ubriachiamoci di bellezza!
Col rientro aiutiamo la pelle a mantenere luminosità... col vino! la linea viso-corpo BeautyNectar di Nature's sfrutta le proprietà antiossidanti del Chianti per rigenerare la pelle del viso e del corpo. Texture leggere e morbide, epidermide elastica ed idratata...e che profumo!
Bentornati
Bentornati dalle vacanze....a farci compagnia in questa bolla di afa infernale! Dissetiamoci con infusi (FREDDI!) di Karkadè per rimediare acqua e sali minerali. E per sudamina, rossori da caldo e altri sfoghi sulla pelle amido di riso per lavarsi e aloe vera dopo la doccia per lenire e rinfrescare... E speriamo che scoppi in fretta 'sta bolla....
Iscriviti a:
Post (Atom)