martedì 17 giugno 2014

Regine dei prati....L'eleganza della semplicità!

Nuova stagione...nuova profumazione!
L'Erbolario di Lodi anche quest'anno impreziosisce la sua collezione di profumi per il corpo con una linea nuova di zecca! Finalmente sono arrivate le "Regine dei prati"!
Tre referenze basic: bagnodoccia, crema corpo, profumo 50 ml.
Il bagnodoccia ha proprietà calmanti e lenitive grazie al buon contenuto in estratto di camomilla, in proteine di riso ed aminoacidi di avena, risultando un buon alleato nelle rinfrescanti e frequenti docce estive.
La crema avvolge il corpo con la sua delicata fragranza regalandogli un mix di sostanze idratanti, emollienti ed elasticizzanti senza ungere né appiccicare: questo è il lavoro che viene egregiamente svolto dall'estratto biologico della regina dei prati e della margheritina di campo.
Il profumo è un inno alla semplicità: note verdi ed accenti boschivi con un fondo di legno di cedro per regalare una sensazione di freschezza decisamente adatta a questa stagione calda.
Ma non è finita qui! In più quest'anno per l'acquisto di 2 prodotti riceverai in omaggio un elegante foulard per proteggere collo e gola dalle frequenti brezze di stagione...Un accessorio da profumare per lasciare il segno in ogni occasione!
A me "Regine dei prati" piace perché è una profumazione che sposa bene la frescura dei boschi in estate con le leggere note dolci dei piccoli fiori di campo! Una fragranza che si sente con piacere senza diventare stucchevole!
Allora che fai? Vieni a prendere il tuo omaggio prima di rimanere senza! E soprattutto dammi la tua opinione!

Nessun commento:

Posta un commento