giovedì 17 ottobre 2013

FLUFAST...SOLLIEVO SUBITO!

Quando arrivano i primi disturbi della stagione fredda, prova i prodotti naturali della linea Apix di Bios Line.
E' una gamma completa di prodotti a base di propoli ed estratto di semi di pompelmo.
La propoli è una sostanza resinosa che all'interno dell'arnia delle api svolge un ruolo igienico in grado di contrastare l'attacco di funghi, insetti e batteri; contiene non solo resine, cere ed oli essenziali ma anche flavonoidi come la pinocembrina e la galangina. Un estratto ad alto titolo di galangina assicura una propoli di alta qualità ed efficacia.
Le proprietà dei semi di pompelmo sono state indagate dall'immunologo Dr Jacob Harich in Florida negli anni '80; in particolare essi sono ricchi di bioflavonoidi (innanzitutto esperidina, canferolo e naringina) ad azione antinfiammatoria e protettiva contro i rigori della stagione fredda.
La novità assoluta della linea per il 2013 è Flufast, un integratore in comode bustine da sciogliere in acqua tiepida per dare rapido sollievo ai noiosi disturbi associati a raffreddore, tosse, mal di gola ed influenza. Alla propoli ed ai semi di pompelmo sono stati affiancati sambuco ed oli essenziali balsamici ad effetto decongestionante per tutte le prime vie aeree e che favoriscono la fluidificazione delle secrezioni bronchiali; inoltre sono incluse nella formulazione la vitamina C e lo Zinco dalle riconosciute proprietà immunomodulanti. Veloce da preparare e molto piacevole da bere, Flufast è un modo efficace e naturale per affrontare la prossima stagione sostenendo le naturali difese dell'organismo senza controindicazioni né interferenze con i farmaci assunti abitualmente.
Flufast è associabile agli altri prodotti della linea Apix per creare un programma specifico e personalizzato di difesa dai disturbi della stagione fredda, anche per i bambini: sciroppo e capsule a base di echinacea, perle per la voce (utilissime per insegnanti, cantanti, conferenzieri...) e la gola, fiale per aerosol (dispositivo medico). E molto altro ancora...Per ulteriori informazioni contattami sul blog!

Nessun commento:

Posta un commento