Goji, Goji Goji! Tutti lo cercano e tutti lo vogliono!
Il super-frutto, la bacca tibetana dell'eterna giovinezza...
Conosciuto da secoli in Oriente ed usato nella medicina tradizionale cinese, il succo del Licium barbatum è entrato in uso anche in occidente per le proprietà antiossidanti ed energizzanti del dei suoi frutti. Dal gusto gradevole il succo in particolare contiene vitamine (B1, B6, C, Betacarotene) ed una quantità importante di antiossidanti utili contro i processi di invecchiamento; queste caratteristiche lo rendono un valido aiuto nei processi di detossificazione dell'organismo con un tocco energizzante che si apprezza anche durante le diete dimagranti.
La linea DimaGoji della Sangalli è stata sviluppata proprio con questo fine: sostenere l'organismo nei cambi di stagione nei trattamenti di depurazione e durante le diete dimagranti attivando il metabolismo ed in associazione ad altri estratti vegetali il drenaggio dei liquidi. Con l'acquisto del prodotto più indicato per la persona viene anche allegata la brochure sviluppata insieme al medico nutrizionista Raffaele Pastore che approfondisce la tematica del sovrappeso ed i trucchi per facilitare l'approccio ed i risultati nelle diete dimagranti.
Importante sottolineare sempre: una dieta bilanciata alle proprie esigenze nutrizionali ed una adeguata attività fisica sono i presupposti indispensabili per una equilibrata perdita di peso, che gli integratori sempre più validi e gradevoli velocizzano ed agevolano.
Infine si ricorda che l'uso di Goji, in bacche o estratto è sconsigliato a chi assume anticoagulanti piastrinici.
Quindi...inauguriamo la nuova stagione con un bel bicchiere di succo di Goji! Cin...Cin...
Nessun commento:
Posta un commento