martedì 4 aprile 2017

Scatena la Primavera che è in te!

Tempo di Primavera...Tempo di Risvegli, Rinnovamento e Nuove Energie!
Nonostante si possa risentire di un po' di stanchezza, qualche difficoltà nel dormire o di una certa dose di svogliatezza, prevale alla fine un desiderio di Nuovo e Cambiamento che mimi nella nostra giornata quello che sta succedendo a Madre Natura in questo stesso periodo.
Sarà l'esplosione di fiori, la maggior quantità di ore di luce, la temperatura più clemente, ma si moltiplicano le idee per rinnovare casa o il terrazzo, ricominciano i lavori nell'orto e programmiamo gite fuori porta e vacanze.
Per completare e massimizzare questo importante passaggio di stagione la Fitoterapia ci mette a disposizione molti estratti vegetali che depurino dalle tossine a volte fisiche ed a volte mentali e che snelliscano dai pesi emotivi e corporei accumulati nella stagione fredda.
Per questo oggi parliamo di MenoKal Dren, un prodotto utile nel drenaggio e riequilibrio del peso corporeo: gli estratti benefici di pilosella ananas asparago tè verde garcinia coleus tarassaco matè e betulla si associano per trasformare l'acqua in un delizioso drink che sosterrà e velocizzerà i risultati di dieta ed attività fisica. Al gusto di tè verde al limone o pesca, senza glutine, disseterà le tue giornata sentendoti più leggera e piena di energia! Contrastando ritenzione idrica e gonfiori addominali, stimolerà il metabolismo lento e favorirà un benessere a 360° facendo ripartire col piede giusto le tue nuove giornate.

PS. Se non sai come mangiare o vuoi associare meglio gli alimenti, se vuoi completare l' uso degli integratori con un'alimentazione semplice che depuri e sgonfi, chiedimi maggiori informazioni sulla Consulenza di Riequilibrio Alimentare: questo è uno dei momenti dell'anno migliori per recuperare benessere!  

Nessun commento:

Posta un commento